Très Bien di Anna B. Maiorano è un’azienda artigianale italiana che produce e commercializza, con marchio registrato Très Bien Made in Italy, la propria linea di gioielli “fashion e class” e decorazioni casa. Il gruppo è in rapida ascesa grazie al costante aumento di appassionati che si rivolge a noi alla ricerca di soluzioni fantasiose, di gusto e che si lascino ricordare.

Le creazioni “Très Bien” nascono dopo un’attenta fase di indagine e di studio delle tendenze moda, per essere poi rielaborate e reinterpretate secondo la visione della donna “Très Bien” e creare, così, uno stile unico. Grazie a questo approccio vengono proposte soluzioni creative che anticipano le esigenze degli utenti, superando le loro aspettative e migliorando così il successo aziendale. Siamo alla continua ricerca di materiali di elevata qualità in grado di soddisfare i desideri di chi sceglie Très Bien.

La lavorazione è realizzata a mano in Italia. Ciò ci rende fieri di poter dire che il nostro prodotto è Made in Italy! Très Bien ha voglia di proporsi sul mercato nazionale, e su quello internazionale, perché consapevole della bellezza dei propri prodotti che continuano ad incantare le donne che li ammirano.

X